Filmografia

Filmografia di Peter Graves


La morte corre sul fiume


1955 – Noir, Drammatico, Thriller
Recitazione (Ben Harper)
4.7 4.7

Dopo aver commesso un omicidio per 10.000 dollari, un uomo viene imprigionato e giustiziato. A custodire il segreto sul posto dov'è nascosto il bottino sono i suoi due figlioletti. Quando in città arriva un predicatore truffaldino in cerca di vedove da assassinare per rubar loro i propri risparmi, la madre dei due bambini finisce col trovare la morte e i piccoli sono costretti a scappare per non rivelare il segreto che tanto fa gola all'uomo.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2005 – Recitazione (Myron) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Noah Poole) – 1 episodio
3.2 3.2

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Ritorno alla natura (FILM TV)


2010 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Zio George Vickery)
0.0

Jack Vickery, dopo aver ereditato una casa nei boschi della California dal defunto zio George, decide di abbandonare i suoi affari e le comodità della vità in città per trasferirsi lì insieme alla sua famiglia. Ad aiutarli ad affrontare questo nuovo stile di vita c'è Wild Bill, un esperto cowboy.

Terminator Salvation


2009 – Azione, Fantascienza, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor è l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un'odissea che li ...