Le più belle frasi di Peter Dinklage, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Peter Dinklage, attore.
Trask, il nano nazista - Nel film X-Men: Giorni di un futuro passato, il regista Bryan Singer ha affermato di aver basato il personaggio di Boliver Trask (interpretato da Peter Dinklage) sulla figura di Adolf Hitler. "Così come Hitler usava gli ebrei come capro espiatorio, per mettere insieme il peggio dell'Europa", ha detto il regista, "così fa lui coi mutanti. Ma lui non è certo un perfetto ariano biondo, è un tipo basso e strano!"
Lo stesso Dinklage ha affermato di essere stato scelto dal regista principalmente per la sua bassa statura. "Anch'io, col mio nanismo, mi sento un po' un mutante", ha affermato l'attore. "Il mio personaggio non può muovere oggetti o altro, ma prova una sorta di disprezzo per se stesso. Nel profondo, Trask è molto sensibile riguardo il suo aspetto".
Un abile giocatore - Sembra che durante le riprese del film Knights of Badassdom, il cast abbia effettivamente giocato di ruolo, e Peter Dinklage era il più bravo di tutti.
Il Capitano cambia voce - Jeremy Renner era stato inizialmente scelto per dare la voce al Capitano Gutt nel film d'animazione L'era glaciale 4: Continenti alla deriva. L'attore ha però dovuto rinunciare a causa di impegni precedenti, ed è stato sostituito da Peter Dinklage.