Filmografia

Filmografia di Peter Breck


Professione pericolo


1981 – Azione, Avventura
? – Recitazione
3.5 3.5

Le avventure di uno stunt che nei periodi di magra si procura da vivere come cacciatore di taglie.

La spada a tre lame


1982 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Re Leonidas)
3.0 3.0

Dopo aver assistito alla morte dei suoi genitori per mano di Cromwell, spietato invasore, il principe Talon fugge armato di una spada magica a tre lame, e diventa un mercenario. Anni dopo, il giovane si mette in cerca dell'assassino dei suoi genitori per vendicarsi, e stringe alleanza con Xusia, uno stregone tradito da Cromwell.

L'incredibile Hulk


1978 – Drammatico, Avventura, Fantascienza
1980 – Recitazione (Hull) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1977 – Recitazione (Silver Cloud) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Beniamino


1974 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Dr. Chapman)
3.5 3.5

Un cane bastardo è il beniamino, di nome e di fatto, di due fratellini, Cinzia e Paul, il cui padre, però, non vuole, per motivi d'igiene, accogliere l'animale in casa propria. Un giorno, vittime di alcuni malviventi, i due bambini vengono rapiti e condotti in una casa abbandonata, che è anche il rifugio segreto di Beniamino. L'intelligente bestiola interviene in difesa dei suoi piccoli amici, riuscendo a farli liberare e a guadagnarsi, con la sua impresa, il diritto di vivere finalmente con loro.