Filmografia

Filmografia di Pete Leal


Le donne vere hanno le curve


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dott. Lopez)
2.8 2.8

Ana è una ragazza di diciott'anni che vorrebbe proseguire gli studi e andare all'università, ma non ne ha la possibilità, e allora viene convinta a farsi assumere come operaia in una fabbrica di vestiti nella quale lavora anche sua sorella...

Girl Fever


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (vincitore della lotteria)
0.0

Sam, abbattuto per aver perso il lavoro, in una fredda sera invernale incontra Hope. Sarà l'inizio di una romantica ed esilarante avventura.

Lizzie McGuire


2001 – Commedia, Ragazzi
2002 – Recitazione (Montezuma) – 1 episodio
2.4 2.4

Lizzie McGuire è una ragazzina che frequenta le scuole medie insieme ai suoi migliori amici, David Gordon e Miranda Sanchez. David, alias Gordo, è la voce della ragione del gruppo, amico di Lizzie fin dall'infanzia; è un cineasta amatoriale, intelligente e un po' controcorrente rispetto ai suoi coetanei, ma leale e sempre presente per le sue amiche. Miranda è il tipo di persona che dice le cose come stanno senza tanti peli sulla lingua. Sempre pronta a sostenere i suoi amici, Miranda riesce sempre a dare buoni consigli a Lizzie, aiutandola a superare i 'pericoli' che si annidano nei ...

West Wing


1999 – Drammatico
2001 – Recitazione (Steward) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1998 – Recitazione (Raoul) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.