Filmografia

Filmografia di Per Fly


Follow the Money


2016 – Drammatico
? – Soggetto
0.0

Una serie che illustra il potere del denaro e le macchinazioni criminali dei capitalisti, i cosiddetti ladri con i colletti bianchi: finanzieri, speculatori che inventano mille nuovi modi per accumulare capitali evadendo la legge e il cui passaggio crea onde d'urto gigantesche nella vita del cittadino medio.

Giochi di potere


2018 – Thriller, Azione
Regia, Sceneggiatura
1.8 1.8

Un giovane idealista ottiene l'incarico dei sogni quando viene assunto come coordinatore di un programma ONU "Petrolio per il Cibo" nell'Iraq post-bellico. Un paese diviso e martoriato in cui le grandi potenze occidentali puntano a impossessarsi delle riserve di petrolio. Il suo capo è un diplomatico veterano a cui il giovane si ispira, ma ben presto l'ingenuo cooperatore scoprirà di essere finito in una cospirazione...

Monica Z


2013 – Drammatico, Musicale
Regia
0.0

La vita e la carriera di Monica Zetterlund, icona del jazz scandinavo tra gli anni ’60 e ’70. La fuga dalla piccola città natale, l’arrivo a New York, le cocenti delusioni, l’alcol, lo straordinario successo in patria.

Gli innocenti


2005 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Carsten è un docente universitario di scienze sociali molto noto e amato dagli studenti. Sposato con Nina e padre di un figlio, Carsten ha una relazione con una sua ex-studentessa, Pil, attivista della sinistra extraparlamentare, nella cui passione e impegno vede la continuazione delle sue idee. Una notte Pil partecipa a un'azione di boicottaggio contro una fabbrica di materiale bellico, ma nella fuga rimane ucciso un poliziotto. Pil e i due complici vengono arrestati, e Carsten decide di lasciarela moglie e i figli per stare più vicino alla ragazza. Quando lei gli rivela di essere la responsabile della morte ...

L'eredità


2003 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.8 3.8

Christoffer, rampollo dei proprietari delle acciaierie Moller, ha deciso di non occuparsi più degli affari di famiglia. E' felicemente sposato con Maria, un'attrice svedese e vive a Stoccolma. Quando il padre si suicida, la madre insiste affinché torni a casa e prenda le redini dell'azienda. Scopre così che le acciaierie, oberate dai debiti, sono nelle mani delle banche e decide di accettare la proposta della madre, prendendosi carico dell'"eredità" paterna.