Filmografia

Filmografia di Paul Rassam


Bling Ring


2013 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Un gruppo di sei giovani losangelini di famiglia benestante decide di svaligiare le case delle celebrità. Nel giro di un anno i ragazzi mettono insieme un bottino di 3 milioni di dollari svaligiando le ville di VIP come Paris Hilton, Megan Fox e Lindsay Lohan.

L'ultimo dei templari


2010 – Fantastico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Europa, 14esimo secolo. Un eroico crociato, Behmen, e il suo più intimo amico, Felson, ritornano a casa dopo decenni trascorsi a combattere strenuamente, solo per ritrovare il loro mondo distrutto dalla Peste nera. Alla ricerca di cibo e rifornimenti nel Palazzo a Marburg, i due cavalieri vengono arrestati e portati innanzi al Cardinale locale per fornire una spiegazione del loro non pianificato ritorno dall'Oriente. Il cardinale morente minaccia di farli arrestare per diserzione, a meno che non accettino una pericolosa missione. Nelle prigioni sotterranee è detenuta una giovane donna, accusata di essere una delle streghe portatrici della Peste. La ...

Somewhere


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si trasferirà a vivere da lui.

Marie Antoinette


2006 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Dalla ricostruzione di Antonia Fraser, la biografia dell'arciduchessa Maria Antonietta che, quattordicenne, fu data in sposa al Delfino di Francia. Alla morte del Re, i due giovani si trovano a dover regnare su un paese che conoscono appena e che sta cambiando velocemente.

Delitti e segreti


1991 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Indagando sulla strana scomparsa di un collega d'ufficio, un giovane impiegato, aspirante scrittore, entra in un mondo angosciante che diviene per lui causa d'ispirazione.