Filmografia

Filmografia di Paul Fitzgerald


Younger


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (David Miller) – 5 episodi
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

Elementary


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Burt Jeffries) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Bull


2016 – Drammatico, Legal
2017 – Recitazione (Peter Glauster) – 1 episodio
3.5 3.5

Legal drama basato sulla figura reale del Dr. Phil McGraw, racconta le vicende di Jason Bull, un consulente che aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni.

Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Americans


2013 – Drammatico, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Richard Patterson) – 2 episodi
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.