Filmografia

Filmografia di Patrick Mille


En équilibre


2015 – Commedia
Recitazione (Julien Kernel)
0.0

Marc, fantino stuntman, subisce un grave incidente sul set ed è costretto a rinunciare per sempre a tornare a cavallo. L'agenzia di assicurazioni incarica Lori, giovane donna dalla vita ben organizzata, di prendersi cura dell'uomo, distrutto per l'evento. I due non hanno niente in comune, eppure il loro incontro sconvolgerà la vita di entrambi...

Tre cuori


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Marito di Sylvie)
2.3 2.3

In una cittadina di provincia, una notte, Marc incontra Sylvie dopo aver perso il treno per tornare a Parigi. I due vagano per le strade fino al mattino, parlando di tutto tranne che di loro stessi, in grande armonia. Quando Marc prende il primo treno dà a Sylvie un appuntamento a Parigi pochi giorni dopo. Non sanno nulla l'uno dell'altra. Sylvie andrà all'appuntamento ma Marc purtroppo no. L'uomo però la cercherà senza successo per poi incontrare un'altra donna, Sophie, ignorando il fatto che quella donna è la sorella di Sylvie.

Opium


2013 – Musicale
Recitazione (Paul Morand)
0.0

Cronaca della relazione tormentata tra Jean Cocteau e Raymond Radiguet all'inizio degli anni Venti del Novecento. La morte di Radiguet, avvenuta nel 1923 per colpa del tifo, spingerà Cocteau a sprofondare nella dipendenza da oppio.

Tu honoreras ta mère et ta mère


2012 – Commedia
Recitazione (Lucas)
0.0

Gli dei non amano essere sfidati. Quando Jo sbarca in Grecia con i figli scopre che il festival che aveva origanizzato è stato annullato a causa della crisi economica. La donna si ritrova senza casa e litiga ferocemente con il marito, in disaccordo sulle sue attività. Ecco la punizione divina in arrivo: i figli la tradiscono, lo spettacolo degenera e il nipote fa sesso con una donna greca. Tutto questo segnerà la fine di un'epoca.

Bad Girl


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Louise, 25 anni, apprende nello stesso giorno di essere incinta del suo primo figlio, e che sua madre ha un tumore allo stadio terminale. Intorno alla ragazza, mentre deve fare i conti con le contrastanti emozioni da cui viene attanagliata, il fidanzato Pablo, attore follemente innamorato di lei, e il padre Georges, rockstar sempre in giro per il mondo, bloccato in hotel di lusso tra un concerto e l'altro.