Filmografia

Filmografia di Pamela Tudor


Uccidete Rommel


1969 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Marjorie Howell)
0.0

Secondo conflitto mondiale: un commando alleato ha il compito di uccidere Rommel per fermarne l'avanzata. In un'azione preparatoria, un uomo destinato a non tornare viene spedito a 'consegnare' ai tedeschi una mappa falsa dei campi minati inglesi. Quando questi viene colpito, però, un ufficiale americano cerca di salvarlo mettendo a repentaglio l'intera missione.

Sette baschi rossi


1969 – Azione, Drammatico
Recitazione (Mary Wooder)
3.0 3.0

Durante la rivolta di Simba, nel Congo belga, un gruppo di mercenari viene giustiziato e una giornalista francese rapita. Il capitano Brandt deve recuperare dei documenti lasciati a Simba entro quattro giorni e ha bisogno di un piccolo plotone formato da quattro persone, nessuno però ha familiarità con la zona. Per questo a Brandt viene affiancato il trafficante d'armi Caret.

Uno dopo l'altro


1968 – Western
Recitazione (Sabine)
0.0

Jefferson, un ex colonnello, dopo aver scoperto che dei ricchi allevatori hanno depositato nella sua banca una certa quantità di oro, decide di inscenare una rapina per impossessarsene e spara a Billi Ross, il cassiere. Jefferson è certo di averla fatta franca ma in città arriva Stan che, non convinto della versione ufficiale della morte di Ross, decide di scoprirne di più.

Il tempo degli avvoltoi


1967 – Western
Recitazione (Steffy Mendoza)
0.0

Kitosh, giovane cow-boy alle dipendenze di Don Jaime Morelos, viene fatto picchiare a sangue dal suo padrone, del quale aveva corteggiato la frivola consorte. Pieno di rancore e di odio, Kitosh lascia il ranch e inizia la vita del fuorilegge, unendosi a un famigerato bandito, Tracy il Nero. Ben presto però sorgono dei contrasti tra i due, perché Kitosh uccide solo quando è costretto a farlo mentre Tracy ha il gusto del delitto. Quando Tracy propone di compiere un'azione criminosa ai danni di Don Jaime, Kitosh, desideroso di prendersi una vendetta sul suo ex padrone, accetta senza esitazione. I ...

La morte non conta i dollari


1967 – Western
Recitazione (Lisbeth)
0.0

Lawrence Wright torna nella cittadina di Owel Rock dove ha trovato la morte il padre, ucciso, a quanto si dice, da Doc Lester. L'uomo ritrova la sorella Jane che lo spinge a vendicare la morte del genitore, ma Lawrence si mostra titubante.