Filmografia

Filmografia di Ozzy Osbourne


Black Sabbath: The End of the End


2017 – Documentario
Recitazione (Se stesso)

Il 4 febbraio 2017 i Black Sabbath si sono esibiti a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81° e ultimo concerto del "The End tour". Uno show monumentale che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo. Il film avvicina i fan alle emozioni più intime vissute dalla band nell'ultimo concerto durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid a War Pigs.

South Park


1997 – Animazione, Commedia
1998 – Recitazione (Se stesso (voce)) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2013 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Black Sabbath


2014
Produzione (Produttore)
0.0

Remake de I tre volti della paura, un classico di Mario Bava diviso in tre episodi.

Gnomeo & Giulietta


2011 – Commedia, Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Fawn (voce))
3.0 3.0

Stratford -Upon-Avon. Il Signor Capulet e la Signora Montague, il cui fanatismo per il giardinaggio non ha eguali, sono acerrimi nemici. I loro giardini sono stracolmi di Gnomi da giardino che, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l'abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi proprietari. La faida ha assunto una natura ancor più personale tra gli Gnomi, tra i quali il semplice fatto di essere un Rosso o un Blu è fonte di una serie di pregiudizi che molti di loro non comprendono ma che neppure mettono in discussione. Le cose si complicano ...