Özge Gürel

Locandina di Özge Gürel
Professione: Attrice
Nata il:
5 Febbraio 1987
(Istanbul, Turchia)
Età: 38 anni
6 anni di carriera
3 film e serie tv
0 premi

Biografia di Özge Gürel

Özge Gürel è un'attrice e cantante turca, nata a Istanbul nel 1987, da madre immigrata dal Salonicco e da padre di origine circassa, Ercüment Gürel. Ultima di tre figlie, inizia una carriera come aspirante chef dopo il diploma per poi capitare per caso nella recitazione.

I ruoli di Özge Gürel

L'attrice ottiene il successo prima in Turchia e poi nel resto del mondo (Italia compresa) con il ruolo dell'aspirante stilista Öykü Acar nella serie Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), la romcom che fa esplodere la dizi-mania.

Diventa poi l'aspirante cuoca (proprio come nella realtà) Nazlı Pınar nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore (Dolunay) e Ezgi İnal nella serie Mr. Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış) accanto a Can Yaman. Infine un'aspirante giornalista che cura un blog nella webserie corale Dreams and Realities – La forza dei sogni. Riceve vari riconoscimenti in patria (e in Italia) per questi ruoli.

Vita personale

Galetto è il set di Cherry Season. Nel 2014 conosce l'attore Serkan Çayoğlu e nel luglio 2022 i due convolano a nozze prima in Germania, e poi un mese dopo a Verona.

Film più famosi di Özge Gürel

Locandina di My Mother

My Mother

2019 Recitazione

Serie TV più famose di Özge Gürel

Film e Serie TV più recenti di Özge Gürel

Locandina di Cherry Season - La stagione del cuore

Cherry Season - La stagione del cuore

2014 Recitazione

Generi più ricorrenti

Commedia 67%
Drammatico 33%

Ultime notizie su Özge Gürel