Filmografia

Filmografia di Osamu Kubota


The Floating Castle


2012 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
0.0

Nell'anno 1590 il potente daimyo Toyotomi Hideyoshi tenta di mettere in opera il piano di impossessarsi dell'intero Giappone, ma si trova di fronte la strenua resistenza della fortezza nota come Castello Oshi. Per difendere il castello, Narita Nagachika mette in campo i suoi 500 uomini i quali affronteranno coraggiosamente il numeroso esercito di Toyotomi Hideyoshi.

Girls for Keeps


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

La storia di quattro belle trentenni, alle prese con diversi problemi sentimentali e lavorativi. Yukiko lavora in un'agenzia pubblicitaria ed è felicemente fidanzanta; Seiko, sposata ma senza figli, è impiegata in una grande agenzia immobiliare; Yoko è single e lavora in una storica compagnia stazionaria; Takako è una madre single, ed è impiegata in una casa automobilistica.

Nana


2005 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Due ragazze si incontrano su un treno veloce e scoprono di avere molte cose in comune, dal nome di battesimo all'appartamento che andranno a condividere fino allo stessa passione per la musica, il jpop, che influenzerà le loro scelte di vita e d'amore.

Letter from an Unknown Woman


2004 – Drammatico
Musiche
4.0 4.0

Pechino, 1948. In una notte d'inverno, uno scrittore riceve una lettera anonima scritta da una donna prima di morire. E' una lettera in cui la donna rivela all'uomo il suo amore, un amore prolungatosi per 18 anni, dal momento in cui lo scrittore si era trasferito nell'appartamento vicino a quello di lei. Colpito dalla lettera, l'uomo scava nei suoi ricordi per cercare di scoprire l'identità della donna.

Josee, the Tiger and the Fish


2003 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Tsuneo è un giovane studente giapponese come molti altri, le sue giornate si dividono tra l'università, gli amici, le ragazze e un lavoretto part time. Casualmente una mattina Tsuneo incontra una vecchia che spinge una enorme e misteriosa carrozzina; dentro c'è Josee, una ragazza disabile abituata a nascondersi dal mondo. Il ragazzo finisce per seguirle nella loro abitazione, sarà l'inizio di una particolare storia d'amore.