Filmografia

Filmografia di Neil Hartley


Agatha Christie: caccia al delitto (FILM TV)


1986 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Hercule Poirot viene invitato in qualità di "esperto" ad un'elegante caccia al delitto in una tenuta di campagna. Ma il gioco di società diventa presto una tragica realtà quando un omicidio viene compiuto sul serio.

Assassinio allo specchio (FILM TV)


1985 – Giallo
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Miss Jane Marple, arzilla vecchietta abitante nel villaggio inglese di St. Mary Mead, si reca a Londra su richiesta del legale Christian Gulbrandsen, figliastro di una sua vecchia amica, Carrie Louise, che da qualche tempo si è trasferita in campagna con il nuovo marito, Lewis Serrocold, trasformando la grande villa vittoriana della sua infanzia in un ricovero per giovani disadattati. Christian teme infatti per la salute della matrigna, e che qualcuno stia cercando di ucciderla. Convince Miss Marple, della quale conosce la sagacia, a raggiungere l'amica in difficoltà per offrirle il suo appoggio. Giunta alla clinica, Miss Marple inizia ...

Agatha Christie: 13 a tavola (FILM TV)


1985 – Poliziesco, Giallo
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

George Edgeware, un ricco lord inglese, è stato ucciso. L'infallibile investigatore Hercule Poirot è pronto per indagare sul caso. La vedova della vittima e Carlotta Adams faranno di tutto per confondere le acque all'investigatore.

Frontiera


1982 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un poliziotto di frontiera di nome Charlie Smith, addetto alla sorveglianza sul confine tra Usa e Messico, si lascia spesso corrompere ma la sua coscienza entra in crisi per la vicenda di una giovane messicana, a cui viene rapito il figlio piccolo per essere venduto.

Il grano è verde (FILM TV)


1979 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Tilly Maffit si trasferisce da Londra in un paesino di minatori nel Nord del Galles, per andare a insegnare in una scuola. La zona però è povera e i ragazzini sono svogliati; le soddisfazioni sono poche, finché Tilly non scopre in uno dei suoi alunni un barlume di speranza. Si chiama Morgan Evans, e grazie all'insegnante riuscirà ad arrivare fino all'ammissione a Oxford.