Filmografia

Filmografia di Nathalie Nell


Black Box


2005 – Giallo, Thriller
Recitazione (Dott. Brenner)
0.0

In seguito ad un grave incidente, Arthur Seligman si risveglia in un ospedale di Cherbourg dopo essere stato per breve tempo in coma. Non ricorda nulla, in particolare il motivo per il quale è andato via da Parigi, ma un'infermiera gli racconta che mentre era privo di coscienza, ha detto alcune frasi strane, delle quali ha preso nota. Mentre Arthur legge gli appunti lasciati dall'infermiera, numerose immagini si alternano nella sua mente.

Il padre americano


1987 – Drammatico
Recitazione (Anna)
0.0

Nel 1951, nella città di Châteauroux vi si collocano le truppe americane ed andranno via dopo dieci anni. Carole abita lì ma non ha mai saputo chi è suo padre. All'età di vent'anni la giovane scopre di essere figlia di un militare americano. Decisa a conoscere il genitore, parte per cercarlo.

Malamore


1982 – Drammatico
Recitazione
0.0

1915, in un paesino del Veneto, zona di guerra: un nano conosce tre soldati ricoverati in un ospedale militare di cui uno cieco e uno monco, che decidono di derubarlo con la complicità di Maria, una prostituta.

Morire d'amore


1970 – Drammatico
Recitazione (Therese)
0.0

Danièle Guènot, divorziata dal marito e con due figli, è una professoressa di lingue presso il liceo di Rouen. Molto giovanile, nonostante i suoi trentadue anni, tratta con molta familiarità i suoi alunni; passa con loro i pomeriggi al bar o li invita in casa propria; con loro prende parte ai moti studenteschi del maggio 1968. I suoi modi e le sue idee colpiscono in modo particolare Gèrard Leguen, un alunno di diciassette anni, figlio di un libraio che milita tra i fautori delle libertà individuali. I coniugi Leguen non tardano a notare che i rapporti tra il figlio e ...