Filmografia

Filmografia di Naomi Matsuda


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Prostitute) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Comeback


2005 – Commedia
2004 – Recitazione (Lorraine) – 1 episodio
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!

We Are Men


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (May) – 1 episodio
1.0 1.0

la serie segue quattro uomini single che sviluppano un legame di cameratismo dopo aver condiviso i loro tragici destini amorosi. Carter è il più giovane e la più recente aggiunta al gruppo, trasferitosi nel complesso di appartamenti dopo essere stato abbandonato all'altare ed è pronto a ributtarsi nella mischia insieme ai suoi nuovi "fratelli": Frank Russo è un maturo uomo di successo con quattro divorzi alle spalle che si comporta ancora come un rubacuori; Gil Bartis, un uomo d'affari rimasto impelagato in una terribile storia d'amore e Stuart Strickland un ginecologo che sta nascondendo il suo patrimonio ...

Justice


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Funzionario del tribunale) – 2 episodi
3.3 3.3

Un potente studio legale di Los Angeles gestisce processi di alto profilo che diventano eventi mediatici.