Filmografia

Filmografia di Miriam Trogdon


L'uomo di casa


2011 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

90210


2008 – Teen, Romantico, Drammatico
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.8 2.8

Le vicende quotidiane della famiglia Wilson, trasferitasi di recente a Beverly Hills, California, dopo che il capofamiglia, Harrison, ha acccettato l'incarico come preside del West Beverly High.

Amore e patatine


2005 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2005 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Le avventure e disavventure, amorose e non, di tre amici che lavorano in un centro commerciale come spacciatori di hot dogs. Laz è innamorato di Lilly, Fred è il suo migliore amico e all'inizio si sente messo da parte, Molly è la sorellastra di Laz: tipicamente asociale per i suoi quindici durissimi anni è innamorata persa di Jasper un ragazzo già fidanzato che non la guarda neanche. I genitori Michelle e Rick cercano di fare del loro meglio per crescere i loro figli e il piccolo Gus, ultimo arrivato che sembra avere più saggezza di tutti gli altri messi ...

Tutti amano Raymond


1996 – Commedia
2003 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.9 2.9

Ray Barone ha una bella famiglia, un buon lavoro ed una casa a Long Island. Ha solo un problema: i suoi genitori, che vivono dall'altra parte della strada, ed il suo fratello geloso che gli stanno continuamente tra i piedi.