Filmografia

Filmografia di Milly Corinaldi


La puttana del re


1990 – Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione (monaca)
0.0

Parigi, fine del XVII secolo. Jeanne è la figlia più giovane del duca di Luynes. Senza dote e senza protezioni sembra destinata al convento, ma la luce entra improvvisamente nella sua vita quando il giovane conte di Verrua chiede la sua mano. Gli sposi iniziano la loro vita a Torino, dove il conte è ciambellano di Re Vittorio Amedeo II di Savoia. Appena il Re vede Jeanne se ne innamora perdutamente. Nasce un rapporto turbinoso e profondo che influirà non solo sulla sorte dei protagonisti, ma anche sulla storia del regno.

Giovanni senzapensieri


1986 – Commedia
Recitazione
5.0 5.0

Lo squattrinato scansafatiche Giovanni Cantelmo, ultimo discepolo di una casata decaduta, ritrova casualmente, in un antico leggio, un importante documento redatto da Leonardo Da Vinci, che ritiene senza valore, ma che reca il progetto per la costruzione di due ali che consentono all'uomo di volare. Venuta a sapere della scoperta, la sua avida vicina di casa cerca di entrane in possesso.

La chiave


1983 – Erotico, Commedia, Drammatico
Recitazione (Giustina)
2.9 2.9

Un marito ed una moglie tengono i loro diari segreti in un cassetto, ma Teresa sa benissimo che suo marito legge il suo diario, e lei legge il suo. E tramite le confidenze affidate ai loro diari segreti i due coniugi si sveleranno le loro fantasie più segrete...

Quer pasticciaccio brutto de via Merulana (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1983 – Drammatico
Recitazione
1.8 1.8

Roma, 1927. Il commissario Francesco Ingravallo indaga su un furto di gioielli. Poco tempo dopo, nello stesso palazzo del furto, viene uccisa una donna. Due crimini consumati a poca distanza di tempo in un solo tetro palazzo in via Merulana 219.

Pappa e Ciccia


1982 – Comico, Commedia
Recitazione
2.5 2.5

Nel primo episodio, un emigrante si finge ricco per non deludere la nipote che viene a trovarlo. Ma dopo tante disavventure diventa veramente ricco. Nel secondo episodio, un impiegato in vacanza vive l'incubo di una vacanza in un villaggio organizzato come un lager...