Le più belle frasi di Miley Cyrus, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Miley Cyrus, attrice.
Una star è qualcuno che non deve necessariamente togliersi i vestiti per essere sexy, perchè ha già lo 'star power'. Il sesso vende, ma devi trovare un modo che non sia solo far vedere le tue tette.
(2013)
Madonna si reinventa sempre, ed è quello che voglio fare anche io. Se arrivasse l'occasione di fare cose diverse dalla musica, e che siano nelle mie corde, le farei. Che si tratti di disegnare vestiti o fare fotografie
Mavis cambia voce - Per prestare la voce al personaggio di Mavis in Hotel Transylvania era stata inizialmente scelta Miley Cyrus, ma questa ha abbandonato il cast per concentrarsi su altri progetti. Il ruolo è stato così affidato a Selena Gomez.
Legami di famiglia - Miley Cyrus è la figlia di Tish Cyrus e Billy Ray Cyrus. Miley ha diversi fratelli e fratellastri: Christopher Cody - nato da una precedente relazione di suo padre - Trace e Brandi Cyrus - nati da una precedente relazione di Tish - e Braison e Noah Lindsey Cyrus, figli di Tish e Billy Ray. E' da sottolineare che sia Christopher che Miley sono nati lo stesso anno.
Le candidate al ruolo di Ariel - Per il ruolo di Ariel nel remake di Footloose erano state considerate Hayden Panettiere, Miley Cyrus e Amanda Bynes. Alla fine il ruolo è andato a Julianne Hough.
Una chiamata per Miley - Miley Cyrus ha raccontato di aver provato molto imbarazzo, durante le riprese di una scena molto drammatica di The Last Song, quando il suo telefonino si è messo a squillare con insistenza. "Stavamo girando una scena in ospedale, e sul set c'era silenzio assoluto, e improvvisamente il mio telefono trilla con la suoneria di Don't Worry Be Happy. Il problema è che ho talmente paura di perdere il cellulare, che non me ne separo mai. E' stato imbarazzante, ma esilarante al tempo stesso"
L'amore sul set - Durante le riprese di The Last Song, è nata una storia d'amore tra i due protagonisti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che tra l'altro neppure conosceva la giovane cantante-attrice di Hannah Montana: "Miley è una grande star in Australia, e probabilmente ero l'unico che non aveva mai sentito parlare di lei prima" - ha detto l'attore - "Solo quando sono arrivato sul set, e ho visto tutti quei fan e fotografi, ho capito quanto fosse famosa"
Le cose che le piacciono di più - Miley Cyrus ama suonare la chitarra, e la musica pop e rock in generale (i suoi cantanti pop preferiti sono Hilary Duff, Kelly Clarkson e Ashley Simpson). Le piacciono i cani, i colori rosa e verde (e infatti possiede un telefono verde). Adora la cucina cinese e le caramelle, e la sua marca di cereali preferita è la Lucky Charms. Per quanto riguarda il cinema e la tv, il suo show preferito è Laguna Beach, mentre il film che ama è Fiori d'acciaio. La sua attrice preferita invece è Sandra Bullock. Per quanto riguarda la letteratura, il suo libro preferito è Don't Die, My Love di Lurlene McDaniel, e a scuola tra le materie che preferisce c'è sicuramente Scrittura creativa.
Miley adora fare shopping e parlare di musica e ragazzi, e la stagione che preferisce è l'estate (anche se ama il suono della pioggia).