Le più belle frasi di Miles Teller, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Miles Teller, attore.
Miles Teller e il ruolo giusto - Da subito coinvolto nel casting di Divergent, Miles Teller fece inizialmente un provino per il ruolo di Four, ma non fu assunto. In seguito, i produttori videro l'attore in The Spectacular Now e ne furono impressionati, al punto che tornarono a prenderlo in considerazione per un altro ruolo: quello di Eric, personaggio che doveva avere un atteggiamento intimidatorio nei confronti di Four. In questo caso, fu Teller a rifiutare il ruolo, non sentendosi in grado di avere un fare intimidatorio verso Theo James (attore chiamato a impersonare lo stesso Four). I produttori gli proposero così il ruolo di Peter, e alla fine l'attore accettò, dopo le insistenze dell'amica Shailene Woodley che voleva tornare a lavorare con lui.
Da fidanzati ad avversari - In Colpa delle stelle, Shailene Woodley e Miles Teller interpretano due fidanzati, mentre nel contemporaneo Divergent, i due sono antagonisti che puntano entrambi a un posto nella fazione degl Intrepidi.
Piacere, sono Miller - I registi Jon Lucas e Scott Moore avevano scelto per il loro Un compleanno da leoni l'attore Miles Teller per fargli interpretare il ruolo di Casey. Dopo aver letto la sceneggiatura, tuttavia, Teller si è presentato al provino e, con fare sfacciato, ha annunciato che avrebbe provato il ruolo di Miller; perché, a suo dire, lui era destinato a quella parte "al 101%". La sua prova ha comunque convinto i registi, che l'hanno accontentato assegnandogli il ruolo.