Filmografia

Filmografia di Michele Laroque


Alibi.com


2017 – Commedia
Recitazione (Françoise)
1.5 1.5

Greg insieme al socio Augustin ha avuto un'idea imprenditoriale bizzarra: fondare una società che si occupa di inventare qualsiasi tipo di scusa per i clienti che ne hanno bisogno. Quando si innamorerà di Flo, bella ragazza che detesta le bugie, la vita del'uomo però inizierà rapidamente a cambiare...

Monsieur Papa


2011 – Commedia
Recitazione (Marie Vallois)
0.0

Marius Vallois ha dodici anni e ha bisogno di un padre. Marie Vallois ha un figlio di dodici anni e un'enorme quantità di responsabilità lavorative, un amante da tenere a bada, una sorella che adora, un cugino complicato, ma nessun padre per suo figlio Marius. Robert Pique ha un ferro a vapore, una pazzesca quantità di biancheria che non è mai asciutta, un fantasma cinese e una vicina di casa che lo protegge. Tra questi tre personaggi si creerà un curioso legame.

Un amore da vicino


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Christine)
2.0 2.0

Jeff, un padre single, vive in un condominio. Christine, che abita al piano di sotto, è intenzionata a comprare l'appartamento di Jeff ed unirlo al suo. Tra i due non corre buon sangue e litigano continuamente per questioni condominiali. Quando Jeff viene a sapere che la sua ex moglie sta per sposare quello che un tempo era il suo migliore amico, chiede a Christine di accompagnarlo al matrimonio fingendo di essere la sua nuova compagna. La donna accetta ma in cambio vuole l'appartamento.

Troppo bella!


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Isa)
1.5 1.5

La vita di quattro donne nella comunità ebraica parigina è scandita da passioni, lavoro e famiglia. Isa ha problemi con il marito e una irresistibile attrazione verso uomo britannico; Alice nutre dubbi sul suo matrimonio e scopre l'amicizia e il conforto di un padre single; Léa riscopre se stessa dopo il divorzio, mentre Nina attende con ansia l'amore della sua vita.

L'apparenza inganna


2001 – Commedia
Recitazione (Mlle Bertrand)
3.1 3.1

Impiegato come contabile in una grande impresa, Franäois Pignon è stato lasciato dalla moglie, è ignorato dal figlio diciassettenne e sta per essere licenziato a causa di una grave crisi finanziaria. Mentre sta tentando in modo maldestro di gettarsi dal suo balcone, il suo vicino di casa lo salva e gli consiglia di fingersi omosessuale per risolvere ogni problema. All'inizio Pignon non è d'accordo ma quando la voce si sparge i vertici aziendali decidono di sospendere le pratiche di licenziamento perché sarebbe 'politicamente scorretto' licenziare un gay. Di lì nascono una serie di avventure e di equivoci divertenti ...