Filmografia

Filmografia di Michael Schultz


Star


2016 – Drammatico, Musicale
2017 – Regia – 1 episodio
2.5 2.5

Dramma ambientato nel mondo della musica che segue le vicissitudini di un trio di giovani donne che cerca di sfondare nel panorama musicale di Atlanta formando un gruppo.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2017 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2017 – Regia – 8 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2016 – Regia – 2 episodi
3.4 3.4

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Black-ish


2014 – Commedia
2014 – 2016 – Regia – 3 episodi
4.3 4.3

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.