Filmografia

Filmografia di Michael Paul Clausen


The Closer


2005 – Crime, Drammatico
2007 – 2009 – Scenografia
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Scenografia
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

Sei cuccioli in cerca d'amore (FILM TV)


2001 – Ragazzi, Commedia
Scenografia
3.2 3.2

La famiglia Lowry, composta da mamma, papà e due bambini, si trasferisce a Placerville, una piccola cittadina della California, e viene "adottata" da un bel cane di razza retriever di nome Pilot. La famigliola però non sa che Pilot aspetta dei cuccioli, e quando questi nascono, mamma, papà e soprattutto i due bambini si occupano dei cagnolini. Tom, il papà, vorrebbe cederne qualcuno, ma Pilot è ben decisa a tenerli con sè...

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – 2000 – Scenografia
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso


1998 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

Una giovane sedicenne dalla personale filosofia di vita, raggiunge il fratellastro gay il quale, perduto il proprio compagno malato di Aids, ha un nuovo rapporto. La ragazza seduce il nuovo amante convertendolo all'eterosessualità.