Filmografia

Filmografia di Michael Joy


Dead of Summer


2016 – Horror, Drammatico, Giallo
? – Scenografia
3.4 3.4

Thriller ambientato negli anni '80, segue un gruppo di ragazzi mentre trascorre l'estate a Camp Clearwater, ma quando l'antico e oscuro potere del campo viene risvegliato, quella che doveva essere una stagione di divertimento si trasforma in un incubo.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
? – Scenografia
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Hellcats


2010 – Drammatico
2010 – Scenografia
3.0 3.0

Uno sguardo puntato sul mondo universitario delle Cheerleaders, un ambiente unico che assomiglia più a un girone dell'inferno che a un'organizzazione studentesca ed è proprio lì che Marti Perkins si ritrova in seguito a problemi economici con la sua borsa di studio. Riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e fare gioco di squadra con le Gatte Infernali?

Alice (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Fantastico
Scenografia
4.0 4.0

Una rivisitazione in chiave moderna del classico di Lewis Carroll.

Il respiro del diavolo


2007 – Horror, Thriller
Scenografia
2.9 2.9

Un piccolo criminale di nome Max prova a rigare dritto dopo aver passato tutta la vita a infrangere la legge. Ma i suoi sforzi vengono vanificati quando la banca rifiuta di concedergli il prestito che gli avrebbe permesso di iniziare una nuova vita assieme alla fidanzata Roxanne. Poco dopo Max riceve una telefonata da parte di un suo vecchio amico, un ex-carcerato di nome Sidney, che gli offre un ultimo, facile lavoro. Si tratta di rapire il piccolo David, figlio di una facoltosa famiglia, per poi ottenerne un ricco riscatto. Max è allettato dall'idea di guadagnare un po' di ...