Filmografia

Filmografia di Michael Gruskoff


Mel Brooks: Make a Noise (FILM TV)


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Il primo biopic dedicato a Mel Brooks, che in precedenza si era sempre opposto alla realizzazione di biografie, scritte o filmate: il film racconta la lunga carriera dell'artista, dagli inizi come sceneggiatore per la serie "Your Show of Shows" all'Oscar per lo script di "Per favore, non toccate le vecchiette", fino ai successi di classici come "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" e "Frankenstein Junior".

Doppia anima


1992 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Peter e Rita cambiano per sempre le loro esistenze, dopo la sorprendente apparizione di un uomo misterioso - proveniente non si sa da dove - proprio nel giorno delle loro nozze. Un solo bacio apre il cuore di Rita, e porta sulle labbra un sorriso. Le conseguenze impensate e divertenti di questo bacio faranno scoprire a Peter che quando non è possibile credere ai propri occhi, si può sempre aver fiducia nel sorriso del proprio cuore.

Pink Cadillac


1989 – Azione, Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Un cacciatore di taglie aiuta la sua vicina di casa a ritrovare il figlioletto, rapito da un gruppo di neonazisti in cui è coinvolto anche il marito.

L'ospite d'onore


1982 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Negli albori della Tv americana , il comico King Kaiser, invita alla sua trasmissione di successo il suo idolo Alan Swann, ma il giorno della registrazione quest'ultimo si presenta ubriaco.

La guerra del fuoco


1981 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

La storia si svolge all'alba dell'umanità. Una tribù di Homo Sapiens, che sa conservare il fuoco ma non lo sa accendere, è attaccata da un'altra tribù per il possesso del fuoco stesso. Allora tre giovani guerrieri si muovono alla ricerca di un nuovo fuoco. Lotte senza soste, contro la natura, contro gli altri uomini, scontri crudeli ed aspri caratterizzano questa ricerca. Uno dei tre, Noah, incontra Ika, una ragazza degli Avaka, i progrediti Homo Sapiens che sanno accendere il fuoco. Seguono una serie di avventure nelle quali Noah si appropria del fuoco e anche della ragazza: è ...