Filmografia

Filmografia di Meredith Bain Woodward


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1996 – Recitazione (Avvocato della difesa Brent) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Profumo di morte (FILM TV)


1993 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Fran)
0.0

Una supplente di letteratura inglese del liceo viene costretta a commettere un omicidio per proteggere il suo cupo passato di assassina mentre, nello stesso tempo, seduce uno studente che inzia a sospettare di lei.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione (Signora Chapman) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

Processo all'incredibile Hulk (FILM TV)


1989 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Supervisore nella fattoria)
3.0 3.0

Ancora in fuga per sottrarsi alla maledizione di Hulk, David Bruce Banner viene ingiustamente accusato di un crimine e arrestato. A difenderlo ci sarà un giovane avvocato, Matt Murdock, che è in realtà il vigilante mascherato Devil. Insieme i due dovranno sventare la minaccia del re della criminalità organizzata, Wilson Fisk, meglio noto come Kingpin.

Il ragazzo che sapeva volare


1986 – Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Amministratrice)
2.4 2.4

Eric è un adolescente autistico che ha perso i genitori in un incidente aereo ed è convinto di poter volare come un uccello. L'unica sua amica è Milly, una sua coetanea orfana di padre, che gli sta vicino e gioca ogni giorno con lui. Quando la ragazza cade da una terrazza nel parco cittadino, ritrova accanto al suo letto d'ospedale il suo amico col quale ha sognato di volare in sogno.