Filmografia

Filmografia di Melanie Brown


Killing Hasselhoff


2017 – Commedia
Recitazione

Un proprietario di un locale notturno che non riesce a saldare i debiti con uno squalo dei prestiti, decide che l'unico modo per ottenere i soldi necessari è quello di uccidere il VIP sul quale ha puntato nella roulette "Chi vuoi uccidere quest'anno?".

Viva Forever


2015
Recitazione
0.0

Le Spice Girl tornano al cinema in un musical.

The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (April)
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

12 alberi di Natale (FILM TV)


2013 – Romantico
Recitazione (Cordelia)

Lo storico edificio che ospita una biblioteca di New York deve essere demolito: per scongiurare questa ipotesi, Cherie che lavora nella biblioteca per bambini contatta la proprietaria del palazzo, che da parte sua ha concesso la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie organizza allora con la comunità un concorso di decorazione di alberi di Natale sul tema della biblioteca, sperando di attirare l'attenzione dei media.

Diario di una squillo perbene


2007 – Drammatico
2011 – Recitazione (Sylvia Burke) – 1 episodio
3.0 3.0

Hanna è una bella ragazza, simpatica, indipendente con una doppia vita: quando diventa Belle, si trasforma in una squillo d'alto bordo, determinata e priva di falsi moralismi che racconta in prima persona le sue avventure 'professionali'.