Filmografia

Filmografia di Maximilian Osinski


The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2014 – 2016 – Recitazione (Derek Evans) – 7 episodi
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Agent Davis) – 10 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Army Wives - Conflitti del cuore


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Airman Pruitt) – 1 episodio
3.0 3.0

Pamela, Denise, Roxy e Claudia sono quattro donne accomunate dal fatto di essere moglie di militari in carriera. Le loro storie si svolgono alla Base dove i coniugi sono stati assegnati e trovano conforto nella loro amicizia per fare fronte alle problematiche legate al loro stile di vita.

Una famiglia all'improvviso


2012 – Drammatico
Recitazione (Telemarketer)
3.1 3.1

Un uomo arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile.

In Time


2011 – Fantascienza, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Louis)
3.0 3.0

In un cupo futuro dominato dal denaro, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un'età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l'amore ...