Filmografia

Filmografia di Matthew McCray


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – 2003 – Recitazione (Jasper) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Ben) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Joe) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

The Cure (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Biologo molecolare)
0.0

Una squadra di medici specializzati si occupa dei pazienti che hanno maggior bisogno di cure, con ogni mezzo necessario.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.