
Matthew Charles Czuchry, conosciuto al pubblico come Matt, è un attore statunitense. Si laurea in storia e scienze politiche ma intraprende subito la carriera nello spettacolo. I primi ruoli in tv arrivano a inizio millennio in serie come Freaks and Geeks, Young Americans e Hack.
Il successo arriva sempre dalla tv, grazie al ruolo di Logan Huntzberger in Una mamma per amica. Dopo la fine della serie, appare in Friday Night Lights e nel film tv La diciannovesima moglie.
Successivamente diventa Cary Agos in The Good Wife e, dopo la conclusione dello show, interpreta il dottor Conrad Hawkins in The Resident. Nel 2016 riprende il ruolo di Logan Huntzberger nel revival di Netflix Una mamma per amica - Di nuovo insieme.
I suoi lavori sul grande schermo includono Slap Her, She's French!, Arac Attack - Mostri a otto zampe e I Hope They Serve Beer in Hell. Più recentemente, ha fatto parte del cast della serie antologica American Horror Story: Delicate.
2006 Candidatura Migliore 'coppia' televisiva per Una mamma per amica
2005 Candidatura Miglior rivelazione televisiva maschile per Una mamma per amica
2005 Candidatura Migliore 'coppia' televisiva per Una mamma per amica
2010 Recitazione
2018 Recitazione
2009 Recitazione
2000 Recitazione
La recensione di American Horror Story 12 parte 1, dal 29 novembre su Disney+, la prima senza Ryan Murphy alla guida che mette al centro la gravidanza di un'attrice emergente per mostrare l'orrore della maternità oggi.
Una mamma per amica racconta la storia di Lorelai e Rory, due personaggi entrati nel cuore del pubblico: ecco una classifica degli episodi più emozionanti di Gilmore Girls.
The Good Wife, i migliori episodi e i colpi di scena della serie con Julianna Margulies che sono rimasti impressi nella memoria degli spettatori.
L'attrice sarà un'infermiera che intreccia una relazione con Matt Czuchry, il Logan di Una mamma per amica.
Con Autunno cala il sipario su Di nuovo insieme, la miniserie che ha riportato sullo schermo le irresistibili Gilmore Girls e le vicende degli abitanti di Stars Hollow: il nostro commento al quarto episodio, che segna importanti novità nella vita di Lorelai e Luke e una clamorosa sorpresa racchiusa in quelle "ultime quattro parole".