Filmografia

Filmografia di Mary Higgins Clark


Sarai solo mia (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Soggetto (Romanzo)
3.5 3.5

Regina Clausen, consulente finanziaria di successo, parte per una crociera diretta a Hong Kong e da quel momento di lei si perdono le tracce. Tre anni dopo, la psicologa Susan Chandler, ex viceprocuratore distrettuale, dedica una puntata del suo show radiofonico all'inspiegabile scomparsa della donna. E' l'inizio di un incubo terribile, di un'indagine che condurra' Susan in un mondo torbido dalle apparenze dorate, alla ricerca di una assassino che, forse, ha il volto di uno degli uomini entrati da poco a far parte della sua vita...

In giro per la città (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Soggetto (Romanzo)
0.0

Laurie Kinmount, una giovane studentessa del New Jersey, è affetta da gravi sdoppiamenti della personalità. La causa è da ricercarsi nella terribile esperienza del rapimento subito in tenera età e durato per ben due anni, di cui Laurie sembra non ricordare nulla... almeno fino alla morte accidentale dei genitori. Justin, il bravo psichiatra da cui Laurie è in terapia, scopre che la ragazza è affetta da sindrome dissociativa e per sopravvivere al trauma del rapimento si è creata diverse identità. Le cose di complicano quando Laurie viene accusata dell'omicidio del suo insegnante di inglese.

Avrò la mia vendetta (FILM TV)


2002 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Soggetto
1.0 1.0

Una giovane studentessa di legge è minacciata da un pericoloso criminale evaso da un ospedale psichiatrico: l’uomo pensa che la ragazza sia la reincarnazione della donna che cent’anni prima lo aveva fatto condannare a morte.

Biglietto di sola andata (FILM TV)


2002 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Soggetto, Recitazione (Nonna)

L'amico di un'aspirante attrice che intanto lavora come corriere, viene misteriosamente ucciso dopo aver annunciato di aver vinto alla lotteria. Lei decide di voler risolvere il caso.

Testimone allo specchio (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Soggetto (Romanzo)
2.0 2.0

Lacey Farrell, una giovane e affascinante agente immobiliare, assiste involontariamente all'omicidio di una sua cliente e ne raccoglie le ultime parole. La donna le confessa che il killer stava cercando il diario di sua figlia, morta da qualche tempo. Prima di consegnare il diario alla polizia, Lacey se ne fa una copia e la sua vita da quel momento diventa un incubo. Inserita nel programma federale testimoni, Lacey è costretta a lasciare al famiglia, a cambiare identità e lavoro e a trasferirsi a Minneapolis. Ma il suo persecutore riesce a rintracciarla...