Filmografia

Filmografia di Martina Colombari


Untraditional


2016 –
? – Recitazione (Se' stessa)
4.8 4.8

La serie racconta la vita quotidiana del protagonista, Fabio Volo, che recita in una versione fictional di se' stesso: un miscuglio tra elementi romanzati e aspetti della vita vera dell'attore, che sta cercando di trovare un suo equilibrio tra vita privata e quella professionale. Il suo sogno è quello di portare a termine un progetto televisivo che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York.

Barbara ed io


2013 – Commedia
Recitazione (Barbara)
4.0 4.0

La bella Barbara, che vive a Roma con un figlio e un marito arrogante e violento, vive una passione travolgente e improvvisa con Io, misogino e goffo amico che vive a Napoli.

Bologna 2 Agosto...i giorni della collera


2014 – Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Attraverso la messa in scena di uccisioni, rapine, pestaggi e crimini di estrema atrocità, si ricostruisce l'atmosfera di terrore e di follia degli anni di piombo, fino ad arrivare a narrare la strage più efferata dal dopoguerra, quella della Stazione di Bologna del 2 agosto 1980 che causò la morte di 85 vittime innocenti e 200 feriti.

Il restauratore


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Maddalena Fabbri) – 2 episodi
3.8 3.8

Una radio d’epoca, una vecchia bussola malfunzionante, un giocattolo di latta arrugginita, un antico carillon che non suona più. Gli oggetti sono testimoni silenziosi delle nostre vite: conservano storie, celano segreti, ci mettono in guardia sui pericoli futuri. Basilio ha un dono: può sentire quelle storie, penetrare quei segreti, scongiurare quei pericoli. Ha la responsabilità di restaurare non solo gli oggetti, ma soprattutto l’anima di persone che hanno subito un torto e cercano il riscatto attraverso la vendetta. Il loro passato nasconde un segreto. Il loro presente non è quello che avrebbe potuto essere. Il loro futuro è ...

I Cesaroni


2006 – Commedia
2006 – 2008 – Recitazione (Rachele) – 9 episodi
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.