Filmografia

Filmografia di Martin Savage


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2008 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Ivan) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Dad's Army


2016 – Commedia
Recitazione (Warden Hodges)
3.0 3.0

E' il 1944 e la Seconda Guerra Mondiale sta raggiungendo il suo apice. Gli Alleati si preparano a invadere la Francia per sconfiggere l'esercito tedesco. Ma a Walmington-on-Sea il morale tra i soldati è basso. La loro nuova missione, che consiste nel tenere sotto controllo la base militare di Dover, potrebbe risollevare lo spirito e la reputazione, il tutto fino all'arrivo della giornalista glamour Rose Winters, inviata per scrivere degli exploit bellici del battaglione, ma soprattutto per porre i soldati all'attenzione del gentil sesso. Nel frattempo il MI5 scopre un segnale radio inviato direttamente a Berlino da ...

Turner


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Benjamin Robert Haydon)
3.5 3.5

Gli ultimi venticinque anni della vita del pittore britannico Joseph Mallord William Turner scomparso a Londra nel 1851. I viaggi, le opere, i suoi rapporti con l'aristocrazia dei proprietari terrieri, il suo rapporto controverso con le donne: Turner è uno stimato ma anarchico membro della Royal Academy of the Arts, apprezzato tanto quanto è disprezzato sia dal pubblico che dai reali.

Another Year


2010 – Drammatico
Recitazione (Carl)
3.7 3.7

La vita di una famiglia - tra amicizie, relazioni e amori - nel giro di un anno. In primavera, Gerri - psicologa sposata felicemente con Tom, un geologo - invitano nella loro tenuta la solitaria Mary, una collega di Gerri, che dopo qualche bicchiere di troppo si lascia andare ad uno sfogo sulla sua disastrosa vita sentimentale. Anche il figlio di Gerri e Tom, Joe, che ha un buon rapporto con i genitori, è rammaricato dal fatto che i suoi coetanei si stanno sposando tutti, mentre lui è ancora single. L'estate successiva, Gerri e Tom invitano Ken, un vecchio amico di lui, a ...