Filmografia

Filmografia di Martin Brambach


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
1999 – Recitazione (Günther Gruber) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Oh Boy, un caffè a Berlino


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Kontrolleur Jörg)
3.7 3.7

Cronaca di giornata berlinese di Niko Fischer. Lo seguiamo, per ventiquattro ore, nel suo girovagare, per le strade di una Berlino popolatissima alla disperata ricerca di un caffè. Il poco più che ventenne Niko ha da poco abbandonato l'università ed è obbligato a confrontarsi con le conseguenze della sua inerzia. La sua ragazza mette fine alla loro relazione, suo padre smette di passargli soldi e uno psichiatra, da cui è convocato per una denuncia per guida in stato di ebbrezza, conferma il suo 'squilibrio emotivo' sospendendogli la patente. Ma tutto ciò che Niko desidera è una tazza di caffè ...

Marie Brand e l'errore di persona (FILM TV)


2012 – Poliziesco
Recitazione (Bastian Lenz)
1.0 1.0

Il rapimento di un banchiere porta il commissario Marie Brand e Jürgen Simmel a contatto con la famiglia Münzer. Di lì a poco scomparirà misteriosamente anche la moglie dell'uomo.

Unter Frauen


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

L'affascinante Alex è un macho sciupafemmine. Un giorno le sue ex sedotte e abbandonate decidono di riunirsi e vendicarsi di lui. Dopo un incidente traumatico Alex si sveglia in uno strano mondo parallelo in cui ci sono solo donne e lui stesso è una donna.

Avé


2011 – Drammatico
Recitazione (Camionista)
0.0

Mentre fa l'autostop per arrivare da Sofia a Ruse, Kamen incontra Avé, una diciassettenne in fuga da casa. Per ogni passaggio che ottengono, Avé inventa per loro una nuova identità, e le sue bugie finiscono per fare finire Kamen nei guai. Il ragazzo, però inizialmente riluttante, inizia presto a innamorarsi dell'elusiva Avé.