Filmografia

Filmografia di Mark Leonard Winter


The Dressmaker - Il diavolo è tornato


2015 – Drammatico
Recitazione (Reginald Blood)
3.5 3.5

Tilly fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare un'esponente di una celebre casa di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi, trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly troverà inaspettatamente l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male.

Top of the Lake


2013 – Drammatico, Crime, Giallo
2017 – Recitazione (Johnno) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series sulla scomparsa di una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin, detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia.

Healing


2014
Recitazione
3.0 3.0

biopic incentrato sulla figura di Victor Khadem, un ex detenuto che pochi mesi prima di essere rilasciato dal carcere - dove aveva scontato quasi sedici anni di pena - fu trasferito in una struttura di riabilitazione nella quale ai detenuti si affidano volatili feriti (civette, aquile e falconi) per responsabilizzarli.

Miss Fisher - Delitti e Misteri


2012 – Crime, Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Aubrey Wilde) – 1 episodio
3.4 3.4

Le avventure professionali e private della detective Phryne Fisher, un'affascinante investigatrice privata nella Melbourne dei ruggenti anni '20.

Winners & Losers


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (James 'JB' Bartlett) – 9 episodi
0.0

Le vite di quattro migliori amiche, legate dall'esperienza comune di essere state delle perdenti alle scuole superiori. Dieci anni dopo, stanno per diventare delle vincitrici, ma a quale prezzo?