Filmografia

Filmografia di Mark Holden


The Infiltrator (FILM TV)


2016 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Eric Wellman)
3.8 3.8

Un agente americano scopre uno schema per il riciclaggio del denaro sporco che coinvolge il signore della droga colombiano Pablo Escobar.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Agente Eugene Chandler) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (CIA Guardia di sicurezza) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Captain Phillips - Attacco in mare aperto


2013 – Drammatico, Avventura, Thriller
Recitazione (Equipaggio Maersk Alabama)
3.8 3.8

Nell'aprile 2009 il Capitano Richard Phillips, comandante della MV Maersk Alabama, viene catturato dai pirati somali con la sua nave. Phillips coraggiosamente si offre come ostaggio per proteggere la sua ciurma e rimane in mano dei pirati tre giorni prima di essere liberato da un team di U.S. Navy SEALS.

World War Z


2013 – Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Delegato Nazioni Unite)
3.1 3.1

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all'impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi ...