Filmografia

Filmografia di Maria Lundqvist


Prinsessa


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Eva)
0.0

Maja ha 18 anni i capelli castano chiaro, ma indossa una taglia XXL. Il suo sogno è diventare un'attrice ma ovviamente il suo aspetto esteriore non glielo consente. Riuscirà ad affrontare i pregiudizi della gente contro il suo aspetto?

Involuntary


2008 – Drammatico
Recitazione (Maria)
0.0

In Svezia sta per arrivare l'estate. Leffe ama uscire fuori con gli amici e fare baldoria, soprattutto quando è ubriaco. Le sue due giovani amiche si divertono a posare per foto sexy e a frequentare i party più sfrenati. Una notte però la situazione sfugge loro di mano e una delle due viene trovata svenuta insieme a uno straniero completamente ubriaco. Alla fine il gruppo di scalmanati imparerà la lezione e tornerà a rigare dritto.

Everlasting Moments


2008 – Drammatico
Recitazione (Miss Petrén)
0.0

Maria Larsson, madre di una grande famiglia e moglie di un medico alcolizzato e donnaiolo, agli inizi del XX secolo scopre la passione per la fotografia e diventa la prima fotografa donna svedese.

Heaven's Heart


2008 – Drammatico
Recitazione (Ann)
0.0

Lars e Susanna sono stato sposati per venti anni, si amano ed insieme conducono una vita felice, con lavori sicuri, una bella casa e una figlia che sta per andar via da casa. Anche la vita di Ann, amica di Susanna, e suo marito Ulf procede al meglio. Una sera, mentre le due coppie sono a cena insieme, Susanna racconta di un suo collega adultero e questa storia provoca una forte reazione tra le due coppie.

Due madri per Eero


2005 – Drammatico
Recitazione (Signe Jönsson)
3.5 3.5

All'entrata in guerra della Finlandia, il padre di Eero parte per il fronte, promettendo al figlio di tornare presto. Ma la guerra continua, e le notizie dal fronte non sono buone. La madre, Kirsti, crolla per la disperazione, e non riuscendo più ad accuparsi del figlio, lo manda in Svezia, paese neutro. Per il piccolo Eero comincia un viaggio verso un nuovo paese ed una nuova famiglia.