Attore con 1 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Marco Masini, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
Marco Masini è tra i big in gara a Sanremo 2020 ma in questi giorni, oltre che della sua canzone, sui social si parla dei suoi strani capelli: sono veri?
Pupo e il Principe portano sul palco Lippi, e raccolgono ancora fischi, ma vanno in finale. Sul palco i Tokio Hotel, Jennifer Lopez, Cristiana Capotondi. Tony Maiello vince il premio dei giovani. Eliminati Ruggeri e Fabrizio Moro.
Ad aprire la 59esima edizione della kermesse canora sarà la voce di Mina, accompagnata dalla musica di una giovanissima pianista, mentre la prima artista a dare il via alla competizione - sulla quale infuriano le bufere mediatiche più disparate - sarà Dolcenera con il brano 'Il mio amore unico'. Grande attesa per il superospite Roberto Benigni, che secondo Bonolis 'è caricato a pallettoni', e per Katy Perry, che con buona pace di Povia porterà sul palcoscenico dell'Ariston la hit 'I kissed a girl'.
Tra i cantanti in gara dal 17 al 21 febbraio, gli Afterhours, Marco Carta, Patty Pravo, Francesco Renga, Albano, Alexia e Povia, che si presenta con un brano dal titolo 'Luca era gay', destinato a far discutere. Tra le Proposte 2009 invece, Silvia Aprile, Karima Ammar, e due figli d'arte come Irene Fornaciari e Chiara Canzian. I giovani artisti saranno affiancati a big della canzone come Gino Paoli, Pino Daniele, Massimo Ranieri e Riccardo Cocciante.
Si fanno già i primi nomi degli artisti della prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotto da Paolo Bonolis: Marco Carta potrebbe affiancare Patty Pravo, Povia, gli Afterhours, Pupo, Albano Carrisi e Marco Masini nella categoria dei 'big'.