Filmografia

Filmografia di Marc Robert


My Son


2017 – Drammatico, Thriller
Recitazione

Appassionato del suo lavoro, Julien viaggia molto all’estero. Le sue continue assenze da casa hanno causato, già da qualche anno, la fine del suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, l’uomo scopre un messaggio della sua ex moglie sulla segreteria telefonica: il loro bambino di sette anni è scomparso durante una gita in montagna con la scuola. Julien corre a cercarlo e nulla sembra poterlo fermare. Un crescendo di tensione inarrestabile che ruota intorno ad un mistero sempre più minaccioso.

The Wakhan Front


2015 – Drammatico, Guerra, Thriller, Fantastico
Recitazione (Jean-Baptiste Frering)
0.0

Afghanistan, 2014: mentre il ritiro delle truppe si avvicina, il capitano Antarès Bonassieu e il suo gruppo vengono assegnati alla sorveglianza della remota valle di Wakhan, al confine col Pakistan. La missione, però, si rivela più difficile del previsto: il controllo della zona sfugge lentamente di mano ai soldati, e, in una notte di settembre, i membri della squadra iniziano misteriosamente a sparire...

On voulait tout casser


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Cinque amici, legati da più di 30 anni, hanno abbandonato da tempo i loro sogni di gioventù. Improvvisamente uno di loro, il più saggio, rispolvera il vecchio desiderio di fare il giro del mondo in barca. Per comprendere l'impulso dell'amico, deciso a realizzare il suo sogno, gli uomini dovranno calarsi di nuovo nell'ottica dei loro 20 anni, quando tutto sembrava possibile.

Je suis Ilan - 24 giorni


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Ruth è una donna che lotta senza pause per ritrovare il figlio Ilan, rapito e tenuto in ostaggio perché ebreo. Convinta che lo Stato non faccia nulla per salvare il figlio, Ruth va avanti senza smettere di sperare.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Marc de Fontbrun)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...