Filmografia

Filmografia di Marc Rioufol


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2009 – Recitazione (Henri Delage) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (Psichiatra di Ziani)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Tutti i nostri desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Rappresentante società di credito)
3.7 3.7

Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.

American Translation


2011 – Drammatico
Recitazione (Prete)
5.0 5.0

Dopo essersi incontrati per un caso fortuito, Chris e Aurore si innamorano. I due hanno vent'anni e vivono una passione esclusiva e totalizzante fino a quando Aurore scopre che Chris è un killer di professione. Riuscirà la ragazza ad accettare la doppia vita dell'uomo che ama divenendo sua complice o lo denuncerà alla polizia?

Une pure affaire


2011 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

David Pelame ha quaranta'anni ed è sposato con Christine da tempo sufficiente per aver dimenticano quanto si amino. L'uomo ha due figli con i quali comunica a fatica e non è mai diventato l'avvocato di grido che aveva sempre sognato da giovane, ma piuttosto è un semplice impiegato che svolge il suo lavoro diligentemente. La sua vita non è poi così bella, ma le cose stanno per cambiare. La sera di Natale David si imbatte, infatti, in una valigia piena di cocaina e in un telefono che continua a squillare.