Filmografia

Filmografia di Manuel Munz


Special Correspondents


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Un arrogante giornalista radiofonico di New York falsifica reportage di guerra fingendosi sul fronte, ma inviando in realtà i comunicati da un ristorante spagnolo di Manhattan, nel tentativo di salvare il suo lavoro.

Kidon


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

18 febbraio 2010, Tel Aviv: il mondo intero si sveglia scoprendo, sulla prima pagina di tutti i giornali, le foto degli agenti del Mossad mentre uccidono Mahmoud al Mabhouh a Dubai. Senza dubbio, però, i più sconvolti di tutti sono proprio i capi del Mossad, gli unici a sapere per certo che i tre uomini e la donna, le cui facce hanno fatto il giro dei notiziari di tutto il mondo, non hanno niente a che fare con loro. Da quel momento ha inizio una corsa contro il tempo per capire perché tutto quanto punti a loro.

La vérité si je mens! 3


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Eddie, Dov, Yvan e i loro amici si sono trasferiti a Aubervilliers, quartiere in cui gli anziani proprietari hanno venduto i terreni a giovani grossisti cinesi. Qui il gruppo di amici si troverà costretto a fronteggiare una serie di avventure che mineranno l'unità dell'eccentrico team.

Triplice inganno


2006 – Azione, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

"Le Tigre", questo è il soprannome di Georges Clémenceau, ministro degli interni francese degli inizi del XX secolo. Nel 1907, per far fronte ad un'ondata di crimini che insaguinano la Belle Epoque, egli crea una forza di polizia inedita, le brigate mobili, meglio conosciute come "Les Brigades du Tigre". Il loro scopo è di lottare ad armi pari contro i malfattori utilizzando le tecniche più innovative dell'epoca (automobili, telefono, telegrafo, macchine da scrivere, impronte digitali, fotografie...). Saranno aiutati in questo dalla giovane recluta Achille Bianci.

Finché nozze non ci separino


2004 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Arthur e Lola, fidanzati da cinque anni, sono invitati a cena da una coppia di amici che colgono l'occasione per annunciare le loro nozze imminenti. Anche l'altra coppia di invitati presenti, insieme da appena pochi mesi, decide d'impulso di sposarsi. Lola decide così che è il momento di dare una svolta alla relazione e il frastornato Arthur, da sempre avverso al matrimonio e alle convenzioni sociali, si trova quasi obbligato a porre la fatidica domanda. Dopo molte discussioni, che li portano anche a separarsi per un breve periodo, Arthur, innamoratissimo di Lola, si lascia convincere che sia ...