Filmografia

Filmografia di Mandeep Dhillon


Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Indira Kamal) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2017 – Recitazione (Shireen) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Chell) – 6 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2013 – Recitazione (Sabima Masud) – 2 episodi
3.7 3.7

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.