Filmografia

Filmografia di Macaulay Culkin


Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Jason Towne) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Zoolander 2


2015 – Commedia
Recitazione (Se stesso)
2.2 2.2

Ritiratosi ormai da qualche tempo dalla scena, l'ex star della moda Derek Zoolander deve tornare sui suoi passi per sventare una terribile minaccia: qualcuno, infatti, sta uccidendo delle popstar molto famose, tutte accomunate dall'essere fan delle sue celebri espressioni. Sequel della fortuna ed esilarante commedia del 2001.

Kings


2009 – Drammatico
2009 – Recitazione (Andrew Cross) – 4 episodi
3.2 3.2

La storia di un ordinario ragazzo di provincia che riesce ad essere coinvolto nell'alta società e la politica ed arriva ai vertici contro ogni aspettativa.

Sex and Breakfast


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (James)
3.5 3.5

Tra James ed Heather le cose non funzionano più da tempo: si sentono distanti, l'uno dall'altra e i loro rapporti sessuali sono ormai una forzatura. Heather tende a farsi carico dei problemi della coppia, ed è determinata a risolvere la sua crisi con James, anche a costo di dover prendere una decisione difficile. James invece si è reso conto di essere una persona che si lascia condizionare facilmente: non saprebbe dire se è sempre stato così, ma è deciso a risolvere questo problema. Anche il rapporto tra Ellis e Renee non sta andando bene: la fiamma della passione ...

Robot Chicken


2005 – Animazione, Commedia
2005 – 2006 – Recitazione (Bastian Bux / Vampiro #2 / Co-Anchor (voce)) – 5 episodi
4.8 4.8

Una serie di sketch in stop motion che ironizza sui luoghi comuni della società e dei VIP americani.