Filmografia

Filmografia di Luisa Rivelli


Silenzio: Si uccide


1967
Recitazione
0.0

L'agente segreto Mark Robin indaga su un misterioso traffico d'armi, a rischio della sua stessa vita e di coloro che ama.

La resa dei conti


1966 – Western
Recitazione (Prostituta)
3.8 3.8

Al pistolero Jonathan Corbett un potente uomo d'affari offre la candidatura al Senato. In cambio dovrà dargli un sostanzioso appoggio al progetto di una ferrovia trans-texana. Mentre il pistolero sta per accettare, convinto che l'impresa sarà di beneficio al paese, viene annunciato che uno straccione messicano, Cuchillo, ha violentato e ucciso una giovane donna. L'incarico di prendere vivo o morto il colpevole viene affidato a Corbett che ben presto si accorge che quella caccia all'uomo è la più lunga e difficile che abbia mai compiuto nella sua carriera. Cuchillo sembra imprendibile e ogni volta che viene ...

Il papavero è anche un fiore


1966 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Miss Hatif)
4.6 4.6

Per cercare di fermare la tratta di eroina al confine tra Afghanistan e Iran, un gruppo di agenti antidroga delle Nazioni Unite iniettano una sostanza radioattiva in un carico di oppio confiscato, sperando che li conduca al principale distributore di eroina in Europa.

Io, io, io...e gli altri


1966 – Commedia
Recitazione (Signora che balla)
3.0 3.0

Alle prese con un'inchiesta sull'egoismo dell'essere umano, un noto giornalista e scrittore comincia a capire, dopo aver fatto un po' di autocoscienza, che anche lui deve cambiare il proprio atteggiamento.

Il tesoro della foresta pietrificata


1965 – Azione, Avventura, Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Erika)
1.0 1.0

Il Dio Wotan ha affidato al poderoso Sigmund e alla regina delle Valchirie, Brunilde, il compito di custodire la spada d'oro e il tesoro dei Nibelunghi, ma Hunding con il suo esercito di vichinghi e l'aiuto della strega Odrun, avanza attraverso la Foresta Nera e si dirige verso la Valle Pietrificata per impossessarsi del tesoro. Sigmund, con l'aiuto delle Valchirie, si batterà per cercare di respingere i nemici.