Filmografia

Filmografia di Lucio Godoy


La vendetta di un uomo tranquillo


2016 – Thriller
Musiche
3.0 3.0

Curro è appena uscito di galera dopo aver scontato otto anni di detenzione per la rapina di una gioielleria. Il suo obiettivo ora è iniziare una nuova vita con la propria famiglia, ma l'incontro con Joseph gli renderà tutto molto più difficile...

My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina


2016 – Commedia, Romantico
Musiche
2.7 2.7

Vivien e Chloe hanno ereditato dalla zia la gestione di una pasticceria di Brooklyn. Le ragazze però hanno idee molto diverse su come mandare avanti il locale e decidono così di dividerlo in due parti, gestite separatamente da una di loro. Inevitabilmente però le cose in questo modo non funzioneranno e Vivien e Chloe si accorgeranno che per salvare la pasticceria dovranno lavorare di comune accordo.

At the End of the Tunnel


2016 – Poliziesco, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Joaquín è un uomo sulla sedia a rotelle la cui vita cambia all'improvviso una notte, nel momento in cui si rende conto che un gruppo di ladri sta scavando un tunnel proprio sotto casa sua, con l'intento di rapinare una banca. Joaquín inzia così a pensare a un piano per evitare che i ladri abbiano successo. I colpi di scena non mancheranno.

Velvet


2013 – Romantico, Drammatico, Storico
? – Musiche
3.3 3.3

Una serie drammatica a sfondo romantico ambientata in un grande magazzino della Spagna degli anni '50: tra difficoltà e ostacoli da superare, va in scena l'amore contrastato da una bella sarta e il proprietario del Velvet, il più prestigioso magazzino di abiti alla moda della Spagna.

Pongo, il cane milionario


2014 – Commedia, Ragazzi
Musiche
2.0 2.0

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli ...