Filmografia

Filmografia di Liza de Weerd


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Romantico, Medical
2007 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Following


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Angela) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Big Love


2006 – Drammatico
2009 – Recitazione (Paralegale) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.

Trust Me


2009 – Drammatico
2009 – Recitazione (Massaggiatrice) – 1 episodio
3.5 3.5

Mason McGuire e Conner sono molto diversi tra loro ma guidano insieme una delle principali agenzie pubblicitarie di Chicago. Quando Mason viene promosso, assumendo un ruolo di controllo su Conner, i due sono costretti a mettere alla prova il loro rapporto professionale e personale.

Studio 60 on the Sunset Strip


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
4.0 4.0

Lo Studio 60 è alle prese con vari problemi, tra cui la perdita di ascolti. A risolvere la situazione vengono chiamate menti fresche e talentuose che porteranno nuova linfa vitale al palinsesto. I nuovi arrivati dovranno vedersela con svariati intoppi, tra i quali le crisi isteriche (in diretta) dei produttori esecutivi, e gli imprevisti che stravolgono lo studio durante i turni serali. Dal genio creatore di West Wing, arriva una nuova serie brillante che diverte e strizza l'occhio agli addetti ai lavori di questo vortice scintillante che è la televisione.