Frasi celebri di Lily Collins

Le più belle frasi di Lily Collins, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Lily Collins, attrice.

Lo sapevi che...

Ruoli mancati per il remake de La casa - Per il remake de La Casa (2013) Gillian Jacobs era stata sottoposta ad un provino per il ruolo di Mia, che successivamente è stato affidato a Lily Collins, che a sua volta ha poi rinunciato e il ruolo è andato definitivamente a Jane Levy.
Inoltre Jurnee Smollett-Bell era stata considerata per il ruolo di Olivia, mentre Agnes Bruckner e Thora Birch per quello di Natalie.
A Bruce Campbell infine era stato offerto un cameo nel film, ma l'attore ha rifiutato.

Ruoli mancati in Gangster Squad - Nel film Gangster Squad, per il ruolo di Coleman Harris (andato poi ad Anthony Mackie) era stato inizialmente considerato Jamie Foxx; per quello di Grace Faraday (a cui ha infine dato il volto Emma Stone) erano stati fatti, tra gli altri, i nomi di Ashley Greene, Teresa Palmer, Camilla Belle, Alyson Michalka, Lily Collins, Emmy Rossum, Amanda Seyfried e Maggie Grace; per quello del sergente Jerry Wooters, prima di Ryan Gosling, erano stati presi in considerazione Adam Brody, Joel Edgerton, Luke Evans e Joseph Gordon-Levitt.

Una sorpresa musicale - Lily Collins ha raccontato di aver registrato il brano musicale da lei cantato per la colonna sonora di Biancaneve senza farlo sapere a suo padre Phil, perchè voleva fargli una sorpresa, e sembra che il cantante sia rimasto senza parole quando ha ascoltato la canzone di sua figlia: "Non avevo detto nulla a papà perchè volevo fargli una sorpresa" - ha detto Lily - "e la canzone gli è piaciuta! L'ha voluta ascoltare due volte perchè
non credeva che fossi io!"

Un action molto fisico - Taylor Lautner ha apprezzato l'opportunità di fare molti dei suoi stunt in Abduction - Riprenditi la tua vita, ma per tutti gli interpreti il film è stato molto "fisico". "Ho avuto l'opportunità di fare degli stunt davvero folli, come scivolare giù da un'enorme vetrata. Ho fatto un po' di parkour, saltando giù dai muri, ed ho un'incredibile scena di boxe assieme a mio padre mentre siamo sul retro della casa. E' un ruolo davvero fisico ma non ho esitato ad accettarlo. Mi diverte molto fare queste cose. E' il progetto perfetto per mettere alla prova le mie capacità". Ma va anche detto che l'attore è particolarmente avvantaggiato: "Ho studiato arti marziali da quando ero bambino, per circa otto anni" ha detto "Per le scene di combattimento, ho potuto tirar fuori qualche vecchia mossa del mio repertorio".

Maria Bello ha confermato che il regista John Singleton preferisce che gli attori facciano i loro stunt: "Fare quegli stunt per quattordici ore al giorno e per quattro giorni alla settimana mi ha devastato fisicamente. Ma ne sono davvero fiera" Anche se l'attrice in passato si è allenata tantissimo per altri film e scene d'azione ha detto che il lavoro per Abduction è stato il più intenso di tutti. Anche Lily Collins ha avuto la sua dose d'azione. Per la sua scena la produzione si è trasferita su un fiume a Sutersville, in Pennsylvania. "Alle cinque del mattino, dovevo correre su un fiume, bagnarmi e poi correre attraverso una foresta", racconta l'attrice. "E' stato favoloso. Avevo anche delle ferite: lividi e graffi per tutto il corpo. Ho pensato che più ne avevo e più sarei riuscita a calarmi nella parte".
Il lavoro più duro però è toccato a Jason Isaacs che si è allenato rigorosamente per essere all'altezza degli attori più giovani. "La produzione mi ha detto, 'Se accetti questo lavoro dovrai andare agli allenamenti di boxe ogni giorno quante più ore possibili", ricorda Isaacs. "Sembrava un'opportunità assolutamente favolosa. Mi sono allenato a boxare ogni giorno, anche mentre giravo un altro film e mentre ero impegnato a lavorare in una giuria ad un festival del cinema. Mi sono allenato assieme al campione mondiale di kickboxing, in Inghilterra, e con un altro fantastico campione in Scozia. Poi sono venuto a Pittsburgh, dove mi sono allenato assieme alle persone che hanno fatto le coreografie di 300"

A coordinare il lavoro di tutti, è intervenuto Brad Martin, che di Abduction è anche regista della seconda unità.