Liliana Fiorelli, classe 1990, attrice e autrice romana di Monte Mario, è laureata in Arti e Scienze dello spettacolo. L’hanno definita "artista crossmediale" per la sua predisposizione a far confluire il suo lavoro tra cinema, televisione e web.
Dopo diversi anni di formazione, tra Italia e USA, inizia a lavorare nel cinema e nella televisione con registi come Sergio Castellitto in Fortunata, Paolo Virzì in Siccità e Un altro Ferragosto, sequel del cult Ferie d'agosto (1996); Massimiliano Bruno nella serie Non ci resta che il crimine spin-off della sua omonima trilogia cinematografica e ne I migliori giorni e suo seguito I peggiori giorni; Pietro Castellitto nella sua opera prima I Predatori; Luca Ribuoli in Noi remake della serie americana di successo This Is Us; Giulio Manfredonia e Francesco Apolloni nella serie original RaiPlay L'appartamento sold out accanto a Giorgio Pasotti.
In televisione, oltre che attrice, è stata interprete e autrice nel programma Mai dire Talk con la Gialappa’s Band e Quelli che il calcio in onda su Rai2. Contemporaneamente al suo lavoro sul grande e piccolo schermo, Liliana coltiva la sua passione per il teatro e per la scrittura: prende parte allo spettacolo della pluripremiata Stef Smith Girl in the Machine al fianco di Edoardo Purgatori e scrive lo spettacolo Degne di nota insieme a Gianni Corsi per Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
La video intervista a Liliana Fiorelli, attualmente nel cast della Noi nei panni di Chiara, l'interesse amoroso di Claudio (Dario Aita): cosa ci aspetta nel finale di stagione in onda il 10 aprile?