Filmografia

Filmografia di Liam Garrigan


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – 2016 – Recitazione (King Arthur) – 11 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Transformers - L'ultimo cavaliere


2017 – Azione, Thriller, Fantascienza
Recitazione (Arthur)
2.1 2.1

Nel quinto capitolo della saga targata Michael Bay umani e Transformers sono in aspro conflitto e l'unica possibilità per la razza umana ha ache fare con la storia nascosta dei Transformers sul nostro pianeta.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – 2013 – Recitazione (Sergente Liam Baxter) – 11 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Ian Al-Harazi) – 6 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Hercules: La leggenda ha inizio


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Iphicles)
2.0 2.0

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta ...