Filmografia

Filmografia di Lee Kyeong-ja


Rainy Days


1979 – Drammatico, Guerra
Montaggio
0.0

Primi anni Cinquanta. L'eco della Guerra di Corea giunge fino al remoto villaggio in cui abita la famiglia di Dong-man. Quando l'esercito nordcoreano invade la zona e, successivamente, le truppe del Sud, coadiuvate dalle Nazioni Unite, respingono l'invasione, il nucleo familiare di Dong-man subisce una profonda spaccatura.

Splendid Outing


1978 – Drammatico
Montaggio
0.0

Gong Hyo-hee è una donna d'affari di grande successo. La sera torna a casa, spesso esausta, e si addormenta; in sogno, però, una donna la chiama. La donna nel sogno sembrerebbe essere la gemella di Gong Hyo-hee, morta da piccola.

Night Journey


1977 – Drammatico
Montaggio
0.0

La signorina Lee ha perso l'amore della sua vita in Vietnam. Ogni giorno, dopo il lavoro, va a fargli visita al cimitero, prima di tornare a casa; nella stessa casa torna ogni sera anche il signor Park, collega con cui Lee ha una storia.

Pollen


1972 – Drammatico, Giallo
Montaggio
0.0

Hyun-ma è un facoltoso industriale, e possiede, fra le altre, una casa alla periferia di Seoul, nella quale abita la sua amante con la propria sorella minore, Mi-ran. Quando, un giorno, Hyun-ma porta a casa un giovane di nome Dan-ju, fra quest'ultimo e Mi-ran sboccia un sentimento particolare, che finirà per scatenare la gelosia, e poi la rabbia, di Hyun-ma.