
Nata nella capitale italiana, Laura Adriana dimostra una naturale inclinazione per la recitazione fin da bambina quando partecipa alla sua prima recita teatrale con una rappresentazione di "Hansel & Gretel". L'attrice approda in TV con la miniserie Caravaggio che segna il gradino della sua ascesa. Da lì Laura comincia a recitare in ruoli sempre più importanti; dalla sitcom Viky TV fino al ruolo che la farà conoscere al grande pubblico, quello nella serie TV "I Cesaroni".
Al cinema debutta nel 2010 con il film Piazza giochi; successivamente la troviamo in produzioni importanti come "Tutta colpa di Freud", di Paolo Genovese e la commedia di Giuseppe Piccioni "Questi giorni" (2016) - film selezionato per concorrere alla Mostra del cinema di Venezia. Sempre sul piccolo schermo la troviamo in un'altra serie di grande successo firmata da Gabriele Muccino, "A casa tutti bene" e Makàri di Michele Soavi.
2017 Recitazione
2016 Recitazione
2015 Recitazione
2014 Recitazione
La video intervista a Francesco Scianna, Silvia D'Amico, Simone Liberati, Euridice Axen e Laura Adriani, protagonisti di A casa tutti bene, serie ispirata all'omonimo film di Gabriele Muccino. Su Sky e Now Tv.
Nel Fuori Concorso della mostra veneziana arriva la nuova pellicola sentimentale di Soldini.
Il regista torna a Venezia con un road movie esistenziale che vede nel cast le giovani Marta Gastini, Caterina Le Caselle, Laura Adriani e Maria Roveran.
La conferenza di presentazione del nuovo film dell'autore romano, una commedia corale in cui un padre, Marco Giallini, 'psicanalizza' le figlie Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Laura Adriani; 'Se al cinema è stato fatto tutto, noi puntiamo su una storia originale, che parla di diversità con leggerezza', racconta il regista.
Il nostro incontro con il regista romano che sta ultimando le riprese della nuova commedia in uscita il prossimo 23 gennaio, uno psicodramma incentrato su un'analista e le tre figlie-pazienti; 'Raccontiamo le diversità di oggi con tocco leggero e non superficiale', ha raccontato in conferenza.